SYNTH 215 - 315 - 415
4Seiten

{{requestButtons}}

Katalogauszüge

SYNTH 215 - 315 - 415 - 1

GRUPP! SEMIAUTOMATICI A FILO CONTINUO PER SALDATURA MIG/MAG CON TRAINAFILO SEPARATO POSTES SEMi-AUTOMATIQUES POUR LA SOUDURE EN MIG/MAG AVEC DEViDOIR MIG/MAG WELDING MACHINES - SEPARATE WIRE FEEDER MODELS MIG/MAG SCHWEIßANLAGEN MIT ABNEHMBAREM DRAHTVORSCHUB

Katalog auf Seite 1 öffnen
SYNTH 215 - 315 - 415 - 2

CARATTERISTICHE PRINCIPALI • Induttanza a 2 posizioni (acciaio/inox) • Motore trainafilo a 2 o 4 rulli Fascio cavi generatore/alimentatore da m 4 Arresto automatico dopo 4 minuti di pausa Circuiti ausiliari separati fisicamente dalle parti di potenza e dal flusso della ventilazione Protezioni termostatiche Ruote per una facile movimentazione CARACTERISTIQUES PRINCIPALES 30 positions de reglage tension Seif ä 2 sorties (acier/alu) Faisceau generateur/devidoir de 4 metres Arrei automatique apres 4 minutes de pause Circuits auxiliaires separes physiquement des composants de puissance et du...

Katalog auf Seite 2 öffnen
SYNTH 215 - 315 - 415 - 3

COMANDI AUMENTATORE f ILO/ PANNE AU DE CONTROLE DEVIDOIR WIRB FEEDER CONTROL PANEL BEDIENELEMENTE FÜR VORSCHUBGERAT Pulsante avanzamento filo Bouton fest d'avance de fil Wire feed fest bufton Regolazione avanzamento filo Wire speed ad just 2/4 strokes - arc spot selector Regolazione tempo puntatura Reglage temps de pointage Arc spot timer adiust Regolazione "Burn-Back" "Burn-Back" adiust Attacco torcia Connection torche Presa comando a distanza Prise commande ä distance Remote control socket "Soft-Start" On/Off "Soft-Start" EIN-AUS Spia protezione antinfortunistica motore Signalisation...

Katalog auf Seite 3 öffnen
SYNTH 215 - 315 - 415 - 4

Alimentatori filo a 2 o 4 rulli Vorschubkoffer mit 2 oder 4 Rollen • Torce aria da 3 o 4 metri • Cavo di massa da 4 metri con • Voltmetro e Amperometro digitale • Soft-start filo proporzionale olla velocitä preimpostata • Pince de masse de 4 metres • Adaptateur Push-Pull • Voltmetre et Amperemetre digital avec foncHon de "Hold" vitesse preimposee • Protege bobine • 4 m ground cable with ground • Push-Pull adaptor • Digital Voltmeter and Amme/er with "Hold" function • Wtre Soft-start proportional to preset speed • Wire reel cover • Luftgekühlter Brenner 3-4m lang • Massekabel 4m lang mit...

Katalog auf Seite 4 öffnen

Alle Kataloge und technischen Broschüren von WELDTRONIC SRL

  1. SYNERTECH 203

    2 Seiten

  2. WF 399

    2 Seiten

  3. TYGOR 150

    4 Seiten

  4. TYGOR 55

    4 Seiten

  5. TYGOR 25

    2 Seiten

  6. POCKI 251 T

    4 Seiten

  7. POCKI 202 T

    4 Seiten

  8. POCKI 250

    2 Seiten

  9. TYGOR 100

    4 Seiten

  10. SYNTEK 320

    2 Seiten

  11. GENUS 402i DC

    4 Seiten

  12. POCKI 255

    4 Seiten

  13. POCKI 195 T

    2 Seiten

  14. POCKI 141 HF

    2 Seiten

  15. POCKI 195

    2 Seiten

  16. POCKI 141

    2 Seiten

  17. SYNERTECH 500

    2 Seiten