THYRICONTROL 465 - 605
4Seiten

{{requestButtons}}

Katalogauszüge

THYRICONTROL 465 - 605 - 1

GENERATORI ELETTRONICI CON TRAINAFILO SEPARATO PER SALDATURA MIG/MAG, POSTES SEMI-AUTOMATIQUES ELECTRONIQUES AVEC DEVIDOIR SEPARE POUR LA SOUDURE MIG/MAG, Ä L'ELECTRODE ENROBEE, ET POUR IE GOUGEAGE ELECTRONIC POWER SOURCES FOR MIG/MAG, COATED ELECTRODE, AND GOUGING - SEPARATE WIRE FEEDER MODELS ELEKTRONISCHE SCHWEIßANLAGEN MIT ABNEHMBAREM DRAHTVORSCHUB FÜR MIG/MAG, SCHWEIß-ELEKTRODE + SCHNEID-ELEKTRODE

Katalog auf Seite 1 öffnen
THYRICONTROL 465 - 605 - 2

CARATTERISTICHE PRINCIPAL! • Regolazione continua della tensione di saldatura (MIG) • Regolazione continua della corrente di saldatura (MMA) e • Compensazione delle fluttuazioni di rete ± 10% (MMA e CGA) • Voltmetro, amperomefro e indicatore digitale velocitä filo con funzione di "Hold" (opzione) • Teleruttore elettronico • Attacco torcia centralizzato • Selettore 2t/4t con opzione CRATER FILLER • Fascio cavi generatore/alimentatore da m 6 • Arresto automatico dopo 12 minuti di pausa • Circuiti ausiliari separat! fisicamente dalle parfi di potenza e dal flusso della ventilazione • HOT-START...

Katalog auf Seite 2 öffnen
THYRICONTROL 465 - 605 - 3

COMANDI ALIMENTATORE filO/PANNE AU DE CONTRÖLE DEVIDOIR WIRE FEEDER CONTROL PANEL/ BEDIENELEMENTE FÜR VORSCHUBGERAT Regolozione avanzamento filo Wire speed adjust Pulsonte avanzamento filo ßouton test d'avance de fil Wire feed test button Regolazione "Burn-Back" "Burn-Back" adjust Spia protezione antinfortunistica Signalisation blocage moteur ä guichet ouvert Door open motor lock lamp Regolazione tensione saldatura (MIG) Reglage tension de soudage (MIG) Welding tension setting (MIG) Voltmetro digitale Voltmetre digital Digital voltmeter Digitaler Voltmeter Wire speed Attacco torcia...

Katalog auf Seite 3 öffnen
THYRICONTROL 465 - 605 - 4

Alimentatore "MINI" Devidoir "MINI" "MINI" Wire feeder Vorschubkoffer "MINI" • Torce aria o acqua da 3/4 metri • Pinza portaelettrodo con cavo da Cavo di massa da 4 metri con morsetto Voltmetro, amperometro e indicatore digitale velocitä filo con funzione Dispositive CRATER FILLER Gruppo raffreddamento ad acqua Alimentatore "MINI" Pince porte-electrode de 5 metres Pince de masse de 4 metres Adaptateur Push-Pull Voltmetre, amperemetre et indicateur vitesse fil digitaux avec Dispositif PALIER FINAL Refroidisseur en cireuit ferme Devidoir "MINI" Etectrodeholder with 5 m cable 4 m ground cable...

Katalog auf Seite 4 öffnen

Alle Kataloge und technischen Broschüren von WELDTRONIC SRL

  1. SYNERTECH 203

    2 Seiten

  2. WF 399

    2 Seiten

  3. TYGOR 150

    4 Seiten

  4. TYGOR 55

    4 Seiten

  5. TYGOR 25

    2 Seiten

  6. POCKI 251 T

    4 Seiten

  7. POCKI 202 T

    4 Seiten

  8. POCKI 250

    2 Seiten

  9. TYGOR 100

    4 Seiten

  10. SYNTEK 320

    2 Seiten

  11. GENUS 402i DC

    4 Seiten

  12. POCKI 255

    4 Seiten

  13. POCKI 195 T

    2 Seiten

  14. POCKI 141 HF

    2 Seiten

  15. POCKI 195

    2 Seiten

  16. POCKI 141

    2 Seiten

  17. SYNERTECH 500

    2 Seiten